I primi ad essere POWERED BY SIEMENS nell’industria del vetro.
I forni di tempra Mappi sono i primi ad essere etichettati “Powered by Siemens” nell’industria del vetro. Finalmente le macchine intelligenti sono tra noi!
Tutti i nuovi forni di tempra Mappi hanno una forza che li pone al di sopra degli altri e li colloca già nel futuro.
Oltre a svolgere in maniera eccellente il proprio lavoro, questi forni possono dialogare direttamente con i più complessi ed evoluti sistemi di gestione. I forni sono i primi ad essere subito pronti a ricevere e fornire informazioni in tempo reale, a collaborare con i terzisti per definire tempi e modalità di produzione, per elaborare statistiche e tenere sotto controllo i consumi. Sono le prime macchine pronte per implementare le funzionalità che oggi sono possibili con MindSphere, la nuova piattaforma creata da Siemens per chi non si accontenta di adeguarsi agli standard, ma lavora oggi per porre nuovi limiti.
L’impegno tra Siemens e Mappi è una collaborazione che dura ormai da 20 anni, rafforzata dal rispetto e dalla reciproca consapevolezza di essere leader in questo campo.
Oggi, Mappi è orgogliosa di essere la prima a ricevere questo riconoscimento e felice che Siemens ci abbia scelto ancora una volta come partner nelle sue realizzazioni più avanzate. Ma allo stesso tempo, altrettanto felice che i nostri clienti saranno i primi a poter toccare con mano il futuro dell’industria del vetro.