le migliori soluzioni tecniche
La nostra filosofia parte dal cliente, e dal desiderio di offrire a tutti le migliori soluzioni tecniche, in un sistema di innovazioni che rende ogni forno sempre più user friendly, più produttivo, capace di risparmiare energia.
C’è una caratteristica unica nel modo di produrre di Mappi: tutto viene realizzato internamente, senza subfornitura o assemblaggio di moduli costruiti altrove. Questo permette a Mappi di avere il pieno controllo della qualità su ogni componente e di garantirne allo stesso tempo il perfetto funzionamento.
Ogni forno è Made in Italy, Made in Mappi, costruito e controllato in sede. Viene quindi smontato, scrupolosamente imballato e spedito presso lo stabilimento del cliente, dove lo staff Mappi lo assembla sapientemente. Questo garantisce un perfetto funzionamento, lastra dopo lastra, tempra dopo tempra.
Grazie ad una solida collaborazione con Siemens, le macchine Mappi sono, prime nell’intera industria del vetro, riconosciute come “Powered by Siemens”. Ciò significa che sono pronti ad implementare tutte le applicazioni MindSphere, ad entrare nel mondo dell’industria 4.0., pronti a cambiare il modo di lavorare nell’industria del vetro, con una piena integrazione tra il forno e tutti i processi produttivi, dalla progettazione ai report sulla qualità. È un nuovo significativo salto nel futuro per tutti i forni Mappi.