Logo-MAPPI

backstage servizio fotografico

Where do you work è il servizio fotografico per Mappi International

Realizzato dallo Studio Fotografico Sara Palliccia,Where do you work? racconta l’azienda come mai era stato fatto prima.

Mappi International, da sempre attento alla comunicazione, non poteva farsi scappare l’occasione di raccontare il lavoro in azienda anche attraverso le foto.

Un’opportunità in più per raccontare come nascono i macchinari di Mappi International e per descrivere il dietro le quinti di un’attività che opera nel campo dal 1993.

Where do you work? già nel nome raccoglie l’intenzione di descrivere la passione, la cura e la competenza che Mappi International spende nella realizzazione dei suoi forni per la tempra del vetro.

Operai attenti e capaci ripresi mentre svolgono le loro attività e si impegnano in un lavoro che racchiude tutta l’esperienza dell’azienda e che si può quasi definire artigianale nel suo svolgimento.

Strumenti di vario tipo si intrecciano con le mani degli operai per creare qualcosa di unico: un forno Mappi International.

L’occhio di Sara Palliccia ha rubato scatti anche al cuore pulsante dell’azienda: il reparto progettazione, il vanto dell’azienda che da sempre è alla ricerca di soluzioni innovative capaci di assicurare alte prestazioni garantendo il contenimento della spesa energetica.

E poi c’è il team dirigenziale colto nel momento del confronto, è da questi momenti che nascono le strategie dell’azienda e la pianificazioni degli interventi sul mercato.

Questo è il mondo Mappi International, questo è il mondo nel quale lavoriamo e tu, dove lavori?

Scopri di più su: