Logo-MAPPI

vitrumRitorna Vitrum 2015, la fiera italiana del vetro.

Il prossimo 6-9 ottobre si apriranno i cancelli della manifestazione dedicata all’industria del vetro.

Mappi International sarà presente, come sempre, e sarà pronta a raccontare le sue novità e a presentare il suo nuovo macchinario: il nuovo ATS J, uni dei macchinari più grandi per la tempra del vetro.

La crisi che ha colpito il settore, dopo Vitrum, sarà un lontano ricordo. Durante le giornate del vetro sarà tempo di affrontare le paure e di guardare con fiducia al futuro.

Nei giorni del Vitrum sarà tempo di osare e di proporre senza remore nuove idee, E’ da lì che ripartirà una nuova era per il vetro e soprattutto per le aziende italiane, ambasciatrici nel mondo di nuove tecnologie.

Partecipare a Vitrum farà la differenza per tutti gli operatori del settore. Lo sa bene Mappi International che ha sempre creduto nella validità di questa tipologia di eventi, giudicandoli fondamentali per il proprio business.

“Aspettiamo questa prossima edizione del Vitrum – ammette Nancy Mammaro, CEO & Founder – soprattutto dopo i successi raccolti nell’ultimo anno. E’ nella nostra sede italiana che è avvenuto il cambiamento che mi fa affermare, con una certa sicurezza, che il peggio è passato. Puntare sulla qualità e sull’orgoglio italiano ha, di nuovo, portato i suoi frutti”

Nancy Mammaro non ha dubbi: è l’italianità il fattore vincente, il solo in grado di fare la differenza in un momento in cui scarsa cura per i dettagli, per l’ambiente ed il prodotto finito sembrano farla da padrone.

Scopri di più su: