Logo-MAPPI



Durante il GPAD 2017 a New Orleans, Nancy Mammaro per Mappi International, è stata relatrice sull’importanza delle nuove tecnologie nell’industria 4.0.

“Oggi anche nel settore del vetro si parla di Industria 4.0. Per noi significa usare le moderne tecnologie per produrre vetro di qualità sempre migliore a costi competitivi, con risparmi significativi di tempo, energia e risorse.

Anche l’assistenza grazie al digitale è cambiata, siamo sempre vicini al cliente in maniera pressoché istantanea, abbiamo minimizzato le operazioni di set-up e massimizzato l’efficienza dei nostri prodotti che sono sempre più facili, veloci e affidabili.

Il 4.0 è un work in progress, senza mai una fine perché fa parte di un processo evolutivo che non si fermerà mai. Sono ormai 25 anni che produciamo forni per tempra, e non c’è mai stato un anno nel quale ci siamo limitati semplicemente a ripetere quanto fatto l’anno precedente, il concetto di evoluzione è ormai la nostra forma mentis, su cui impostiamo vita e lavoro”.