Logo-MAPPI

Mappi International vi aspetta presso il padiglione 22, stand G01 H02 presso l’area di Fiera Milano Rho dal 6 al 9 ottobre.

Non solo Expo, il 2015 vede Milano protagonista di fiere ed esposizioni di ampio respiro. Mercoledì 6 ottobre a Fiera Milano Rho si inaugurerà anche Vitrum 2015, evento tutto italiano giunto alla sua 19esima edizione e dedicato all’industria del vetro.

Mappi International a Vitrum sarà presente, fiore all’occhiello fra le aziende italiane presenti a Vitrum 2015, per i progressi fatti, la crescita e l’ampliamento dell’azienda. In quest’occasione verranno presentate tutte le novità che riguardano Mappi International, dalla nuova strategia di comunicazione (che vede, fra le altre cose, delle nuove pagine aggiornate sui principali social network: Facebook, Twitter e Linkedin), ai nuovi siti internet (www.mappi.it, in italiano e www.mappi.us, in inglese), passando per il nuovo ATS J, un macchinario all’avanguardia per la tempra del vetro in grado di rispondere a tutte le più avanzate esigenze di mercato.

Nei quattro giorni della fiera si parlerà di innovazione tecnologica nel settore, nuove applicazioni e direzione del mercato. La riscoperta del vetro come materiale utile nell’edilizia , non solo per esigenze estetiche e di finitura, ma anche come complemento strutturale, grazie ai passi avanti nella tecnologia di produzione che lo hanno reso un materiale solido, affidabile e altamente versatile.

La crisi che ha colpito (anche) questo settore sembra essere superata, e ciò rende ancora più importante e attesa quest’edizione di Vitrum, in cui si guarderà finalmente davvero al futuro con ambizione e progettualità.

Potete acquistare, gratis, il vostro biglietto qui e per maggiori informazioni seguite gli aggiornamenti sull’evento  Facebook di Mappi International.

Scopri di più su: