Logo-MAPPI

the beast

Mappi International ha voluto, da sempre, che le proprie campagne pubblicitarie avessero un’impronta riconoscibile.

Mappi International ha sempre voluto raccontare, attraverso le sua campagne la sua storia e i valori fondanti di un’azienda all’attivo dal 1993.

La nuova campagna pubblicitaria di Mappi abbandona i dettagli dei nuovi macchinari e gli elementi di astrattismo che spesso allontanavano la comunicazione del vetro dalla realtà. L’obbiettivo diventa quello di narrare la qualità, la professionalità dell’azienda ed su questi punti che si è incentrata la nuova campagna pubblicitaria.

Ispirata al mondo delle favole che così ampio spazio stanno prendendo al cinema ed in televisione,  nasce la campagna di Mappi And this in not a tale …

Quattro personaggi delle favole che diventano ambasciatori di Mappi per raccontare i principi cardine del lavoro di Mappi e parlare di solidità, Made in Italy e delle sfide che l’azienda è già pronta ad affrontare in vista del futuro.

Quattro favole per dire che qualità, affidabilità, ricerca, cura dei dettagli sono la realtà di tutti i giorni per l’azienda italiana che ha fatto della realizzazioni di forni per la tempra del vetro, il suo vanto nel mondo.

Tre della quattro uscite della nuova campagna pubblicitaria di Mappi sono già online sui diversi siti d’informazione legati al mondo del vetro e tra le pagine delle maggiori riviste specializzate.

Scopri di più su: