baku

Baku Glass, 1-2 Marzo, Azerbaijan, il primo appuntamento dedicato al mondo del vetro per l’area caucasica.

Saremo per la prima volta a Baku Glass, Azerbaijan, l’incontro dedicato al mondo della produzione e della trasformazione del vetro per l’area caucasica e del Mar Caspio.

Viaggiare è l’orizzonte attraverso il quale si possono raggiungere posti diversi e le persone lontane. Viaggiare è, per noi di Mappi, insieme alla produzione di forni per la tempra, una delle nostre principali attività.

Ci permette di incontrare i nostri clienti, di risolvere con loro piccoli grandi problemi, e soprattutto di portare in giro per il mondo il nostro lavoro. Sono tanti gli appuntamenti che, durante l’anno, ci spingono a viaggiare, a muoverci in lungo e in largo per il mondo.

Il prossimo 1 e 2 marzo saremo per la prima volta a Baku Glass, la convention che per la prima volta ci porterà in Azerbaijan. Due giorni per incontrare nuovi clienti e per mostrare loro i nostri macchinari e per avere la scusa di viaggiare … di nuovo!

Saremo presenti con i nostri agenti presso l’Holiday Inn Baku,  nell’Area Exhibition pronti a rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti e sulle nuove tecnologie che mettiamo in campo nella realizzazione dei nostri forni per la tempra.

Un’occasione importare per conoscere un mercato in espansione e una nazione, l’Azerbaijan, che negli ultimi anni ha registrato tassi di crescita significativi grazie ad un comparto aziendale sempre attento e aggiornato.

Presenteremo alle aziende il nostro nuovo ATS J, il Gigante della tempra, il nuovo forno per la tempra in grado lavorare lastre fino a 2700×6000, sicuro e affidabile garantisce grandi prestazioni con la sicurezza di poter controllare i consumi. La soluzione per quelle aziende che vogliono crescere e puntare sulla qualità.

Baku Glass sarà anche il momento per confrontarsi con altre aziende ed approfondire le tematiche legate alla trasformazione del vetro grazie agli interventi di esperti provenienti da ogni parte del mondo.

Le informazioni dettagliate sull’evento sono sul nostro

Per il racconto delle nostre giornate a Baku Glass vi aspettiamo sui nostri social: Facebook, Twitter e Linkedin e sul sito Mappi America.