Logo-MAPPI
GPAD-SANDIEGO

Il nostro GPAD, saremo al GPAD Conference il 15 e il 16 marzo 2016, due giorni di incontri organizzati da FeneTech Inc.

Il nostro GPAD Conference

Sarà a San Diego dal 15 al 16 marzo 2016, la conferenza dedicata alle migliori tecnologie del settore.

Marzo 2016, un mese impegnativo per noi, dopo il GANA, il GlassExpo a Istanbul, siamo pronti per raccontarvi u altro evento che ci vedrà protagonisti, siamo pronti a raccontarvi il nostro GPAD. Saremo al GPAD Conference a San Diego, California

Il GPAD conference è l’appuntamento organizzato da FeneTech, Inc, un’azienda che da anni si occupa di software per le aziende coinvolte nella lavorazione e nella produzione di manufatti in vetro. L’evento promosso dalla FeneTech Inc. è evento dedicato alla formazione e all’approfondimento dei temi del momento. Networking e condivisione saranno alla base dei due giorni, il 15 e il 16 marzo, in cui verranno affrontati temi come l’efficienza energetica degli involucri edilizi (abbiamo già affrontato il tema vetro e edilizia sul nostro Mappi Mag) e le analisi e la comparazione delle tecnologie presenti sul mercato.

Noi di Mappi International saremo presenti nella doppia veste di sponsor e di aziende coinvolte nella formazione offerta da GPAD e che vedranno come principale speaker Stephen Selkowitz, ricercatore e studioso di fama mondiale, autore di una ricerca perla Berkely University sull’efficienza energetica degli involucri edilizi e in particolare sul materiale vetro.

Due giorni di incontri, speech e approfondimenti per capire le potenzialità di un mercato in continua evoluzione e le opportunità per aziende come la nostra che hanno compreso le opportunità offerte dall’edilizia. E’ proprio per rispondere a queste esigenze che è nato ATS J: il Gigante della tempra, un forno per la tempra in grado di temprare lastre fino a 3300×6000 perfette per essere utilizzate per la realizzazione di vetrate e di intere pareti, così come chiedono le nuove frontiere raggiunte dall’edilizia.

E’ per comprendere fino in fondo le potenzialità ed anche per mostrare a che punto la nostra ricerca aziendale è arrivata, che l’appuntamento di GPAD diventa fondamentale. Il nostro GPAD sarà quindi all’insegna della formazione, della condivisione e del neworking.

Per restare sempre aggiornati continuate a seguire il nostro Mappi Mag la sezione Fiere ed Eventi sul nostro sito mappi.it. Trovate una sezione aggiornata sul GPAD anche su mappi.us.

Sui nostri social, Facebook, Twitter e Linkedin, troverete aggiornamenti in diretta delle giornate del GPAD.