Logo-MAPPI

texpo-nostre

 

L’8-9 aprile siamo stati a San Antonio in Texas, per partecipare a Glass TEXpo, l’evento biennale incentrato sulla formazione e sull’innovazione dell’industria del vetro.

Il nostro presidente, Nancy Mammaro, in passato aveva già visitato questa convention e si era già fatta un’idea molto positiva sull’evento. Tuttavia, l’edizione 2016 è stata la prima a cui Mappi International partecipava ufficialmente, come espositore.

L’evento, organizzato dalla Texas Glass Association, è d’altra parte il più importante del settore nell’area degli Stati Uniti del Sud.
Ed è proprio la TGA il motore dell’intera organizzazione dell’esposizione, che quest’anno si è svolta presso l’Henry B. Gozalez Convention Centre, una location unica in cui hanno trovato spazio le migliore aziende.

Noi di Mappi America e Mappi International eravamo presenti all’evento con l’intento di far conoscere tutta la nostra professionalità, l’esperienza e la qualità che da sempre ci contraddistingue.
Due giorni per avere la possibilità, grazie al nostro stand, di presentare il nostro lavoro e i nostri prodotti, per trovare nuovi contatti e soprattutto per lasciare un segno del lavoro e dei progetti di Mappi America e Mappi International.

Ma il Glass TEXpo è stata anche un’occasione di confronto e di conoscenza tra le varie realtà professionali presenti e di formazione: nelle due giornate si sono succeduti speech e seminari dedicati all’approfondimento di temi come la ricerca di contatti di settore sul web e vari incontri incentrati sulle innovazioni del comparto.

Il cuore dell’evento è stata o però il momento in cui abbiamo potuto incontrare e conoscere le aziende locali e scoprire le necessità reali e la mancanza di una diffusione capillare di macchine per la tempra del vetro.

Quella quindi del Glass TEXpo e l’invito della Texas Glass Association è stata una grande occasione dalla quale, speriamo, partiranno diversi progetti per Mappi America e Mappi International.

C’è tanto lavoro da fare per la diffusione della cultura della tempra del vetro. C’è un intero Texas da conquistare!