Logo-MAPPI

Shanghai_Skyline,_Dec2014

China Glass 2016 è la 27esima edizione della China International Glass Industrial Technical Exhibition. Si terrà dall’11 al 14 Aprile 2016 a Shanghai, nella cornice mozzafiato dei famosi grattacieli di vetro del cuore economico della città.

Noi di Mappi International saremo per presentare, come in ogni occasione, i nostri prodotti e le innovazioni tecnologiche che abbiamo introdotto nel settore.

China Glass 2016 è organizzato dalla Chinese Ceramic Society (CSS), una fondazione accademica e no-profit, nonché un’associazione di categoria per professionisti del settore delle scienze e delle tecnologie di materiali non metallici inorganici.

Durante China Glass 2016 i partecipanti avranno ampio spazio per presentare i loro prodotti e i clienti potranno interfacciarsi e confrontarsi direttamente con le imprese, visitando l’esposizione e partecipando ai vari seminari in programma.

L’esposizione avrà luogo presso lo Shanghai New International Expo Center (SNIEC), il principale centro fieristico in Cina, il quale vanta le attrezzature più all’avanguardia. Lo SNIEC è situato nel cuore del business cinese, nel distretto di Pudong. Sin dalla sua apertura, il 2 novembre del 2001, ha attirato l’attenzione di tutto il mondo: la sua posizione eccellente e facilmente raggiungibile, la struttura versatile, priva di montante centrale, e la presenza costante di esperti nei vari servizi offerti dal centro espositivo, ha fatto sì che in breve tempo questa diventasse una delle strutture più quotate nel Paese per le esposizioni. Attualmente ospita più di 70 mostre a livello mondiale ogni anno, ma la cifra è in costante crescita. Al momento, SNIEC dispone di 13 sale espositive, con 150.340 metri di superficie espositiva coperta e 100.000 metri quadrati di spazio espositivo all’aperto.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’evento.

Per essere sempre aggiornati su China Glass 2016, seguite Mappi International sui suoi canali social: Facebook, Twitter e LinkedIn.