Logo-MAPPI

ATS-03Nelle giornate di Vitrum, Milano 6-9 Ottobre, sarà tempo di presentare ATS J.

ATS J il nuovo, grande, forno per la tempra del vetro.

“Le giornate di Vitrum saranno importantissime per noi – afferma Nancy Mammaro, CEO & Founder– E’ in quei giorni che presenteremo il nostro ATS J, uno dei forni per la tempra del vetro piano più grandi al mondo. Un progetto su cui stiamo lavorando da più di un anno e che ci ha spinto ad una reingegnerizzazione della gamma. Una sfida vinta con la realizzazione del prototipo che, siamo convinti, sconvolgerà il mercato grazie alle sue alte prestazioni”

Ecco allora che partecipare a Vitrum 2015 farà ancora la differenza, sarà durante le giornate milanesi che sarà possibile guardare il futuro e di sviluppare progetti in grado di sottolineare le potenzialità delle aziende.

Il progetto legato alla nuova gamma ATS J è davvero ingegnoso. Oltre alla riformulazione di un’intera gamma e alla creazione di un macchinario che finalmente risponderà alla richiesta del mercato edile che chiede lastre di vetro sempre più grandi, sarà la vittoria di un intero comparto, interamente italiano, quella della progettazione sulla quale Mappi International non ha mai smesso di investire.

La straordinaria capacità dietro la nuova ATS J è il controllo della temperatura che non permette un eccessivo riscaldamento e quindi consente un controllo dei consumi. L’evoluzione di un progetto che influenzerà il mercato almeno per i prossimi dieci anni.

Vi aspettiamo nelle giornate di Vitrum per presentarvi il nuovo ATS J e tutta la gamma dei macchinari targati Mappi International.

Scopri di più su: