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288A9968L’assistenza Mappi International è al vostro fianco dalla scelta del prodotto, all’installazione, alle riparazioni.

Mappi offre un supporto costante per garantirti l’investimento migliore.

Individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, riuscire a utilizzarlo in modo sicuro ed efficiente e ricevere risposte tempestive in caso di danni o guasti sono le piccole grandi certezze a cui il cliente di Mappi non dovrà mai rinunciare.

Uno dei punti di forza di Mappi International è sicuramente la qualità, una caratteristica che il cliente trova sia nei prodotti acquistati sia nell’assistenza fornita in ogni fase del processo di vendita dall’azienda italiana produttrice di macchine per la tempra del vetro.

L’assistenza Mappi è un servizio che accompagna l’acquirente passo passo, sin dal primo momento, nella scelta del macchinario migliore per le proprie esigenze: Mappi sa quanto sia importante garantire un investimento e sa indirizzare le scelte del cliente attraverso un’accurata presentazione tecnica dei macchinari. La capacità produttiva, il consumo e i costi di ognuno di essi, infatti, sono calibrati su esigenze specifiche che l’acquirente potrà ritrovare nella propria realtà aziendale.

L’assistenza continua poi nella fase di montaggio e installazione, durante la quale i tecnici Mappi provvederanno anche all’avvio e al collaudo. L’azienda offre anche un training su processo, mediante i propri tecnici, per illustrare praticamente come utilizzare il macchinario al massimo della sua capacità e in tutta sicurezza.

Anche nella fase post vendita Mappi garantisce il proprio supporto offrendo azioni tempestive in caso di guasti, intervenendo sul posto in caso di guasto meccanico e con possibilità di intervenire da remoto in caso di problemi legati al software.

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