Logo-MAPPI
11
NOV
2015

Mappi International aderisce a PMI Day Industriamoci

Posted By :
Comments : Off

banner-fb

Mappi International aderisce a PMI Day Industriamoci.
PMI Day Industriamoci

è l’iniziativa promossa da Unindustria e Confindustria che da 5 anni permette alle piccole e medie imprese e agli alunni degli istituti superiori di tutta Italia di incontrarsi e conoscersi.

Due mondi solo all’apparenza lontani e che trovano un punto di contatto nel convergere due forze che hanno bisogno l’una dell’altra: scuole ed imprese.

Mappi International aderisce all’iniziativa ed il 13 novembre, una data importante all’interno della Settimana della Cultura d’Impresa e della Settimana Europe delle PMI organizzata dalla Commissione Europea, apre le porte della sua azienda agli istituti superiori della sua provincia.

Un’occasione unica per Mappi International di presentarsi come realtà radicata sul territorio della provincia di Latina dal 1993 e allo stesso tempo con l’obbiettivo di fare dell’ Un modo nuovo di avvicinare le aziende ai giovani poco prima che questi scelgano il proprio percorso di studi, un primo contatto con il mondo del lavoro ma soprattutto l’opportunità di comunicare i valori aziendali alle generazioni future.

Durante la giornata, dopo l’accoglienza di Nancy Mammaro, Ceo & Fouder del gruppo Mappi International, i ragazzi saranno accompagnati in un visita guidata in cui scopriranno la storia e la lavorazione dei forni per la tempra del vetro del nostro gruppo

vanto del Made In Italy nel mondo.

“E’ un’opportunità per far conoscere l’azienda ed i prodotti che esporta in tutto il mondo”, afferma Nancy Mammaro, Presidente del gruppo Mappi International.

Per Mappi International è il primo PMI Day, siamo sicuri che le nostre scelte anche in fatto di comunicazione e di utilizzo dei social network possano interessare gli alunni che saranno nostri ospiti.

Non resta altro che aspettare il 13 novembre!