Logo-MAPPI
18
NOV
2015

Mappi con GIMAV a Glasstech Asia 2015

Posted By :
Comments : Off

banner-glasstech-2

Mappi con GIMAV, a Glasstech Asia 2015 . Sarà, ancora una volta, un grande evento per l’azienda italiana proiettata da tempo nel mercato mondiale e in quello asiatico.

Torna uno degli appuntamenti più importanti del settore, torna la 13esima edizione del salone dedicato alle aziende che realizzano prodotti vetrari e macchine per la lavorazione del vetro.
Tre giorni, dal 19 al 21 Novembre, una città, Jakarta, una delle capitali più in voga ed aperte al cambiamento del sud est asiatico ed una missione: contribuire alla diffusione della cultura del vetro nel mondo.
Durante le tre giornate di incontri, presentazioni presso il Jakarta International Expo Kemayoran saranno oltre 300 le aziende protagoniste e, tra queste, ci sarà Mappi International presso il Punto Italia GIMAV, Hall C3 Stand D15. Trenta paesi ospiti e oltre 8000 metri quadrati per ospitare il meglio dell’industria del vetro.
Il mercato asiatico è in continua evoluzione, dinamico e flessibile. Per essere concorrenziali sul mercato e rispondere in fretta alle esigenze dei clienti bisogna avere le risposte giuste e presentare prodotti, come il nuovo ATS J di Mappi International, in grado di temprare lastre 2700×6000.
Un macchinario unico al mondo per dimensioni e prestazioni, perfetto per rispondere alle richieste del comparto edilizio che soprattutto in Asia chiede lastre sempre più grandi per la costruzioni di immobili dal carattere futuristico.
Glasstech Asia 2015 ospiterà anche la fiera specialista dedicata alla lavorazione del vetro cavo, ai macchinari e alle attrezzature nella la nona edizione di Specialised Hollow Glass Asia; ci sarà anche la quinta “Specialised Glass Accessories Asia” e le conferenze internazionali Asia Architectural Glass Conference 2015, Conferenza Glass 2015, il Green Building Seminar 2015 e la Glass Processing Conference 2015.
Mappi International sarà presente per mostrare ai suoi clienti il nuovo ATS J all’interno del Punto Italia GIMAV Hall C3 Stand D15.
Seguiteci sul sito e sui nostri social: Facebook, Twitter e Linkedin.