Logo-MAPPI
09
FEB
2016

Mappi al GANA

Posted By :
Comments : Off

Mappi sarà al GANA Annual Conference, a Palm Springs California, per la convention che ogni anno viene organizzata dalla Glass Association of North America, dal 2 al 5 marzo 2016.

Tre giorni per una serie di incontri e di appuntamenti dedicati alle aziende del settore che operano nel nord America, associate GANA.

GANA è l’associazione che da anni si occupa di formazione, network e promozione e che ogni anno organizza una serie di conferenze ed incontri.

Ogni anno il GANA offre alle aziende associate, la possibilità non sono di incontrarsi ma di tessere rapporti commerciali importanti. Produttori, clienti e fornitori si troveranno ad approfondire e discutere sui temi più importanti durante le prossime giornate dal 2 al 5 marzo.

Tavole rotonde, incontri B2B e seminari tenuti da personalità come Heather Gadonniex, scrittrice ed esperta di marketing, saranno i punti fondamenti di un programma, potete trovare tutte le informazioni sul sito, ricco di appuntamenti imprendibili.

Mappi sarà presente com associato GANA ma anche in veste di sponsor. Il GANA rappresenta da anni per l’azienda un appuntamento immancabile.

E’ negli Stati Uniti, e proprio nel Nord America, che nel tempo l’azienda ha costruito la sua credibilità. Ed è anche grazie al GANA se è riuscito a costruire quei rapporti che oggi giustificano la sua presenza e il suo ampliamento negli Stati Uniti.

Mappi poi non ha mai nascosto il suo credo che fonda le radici proprio nello sviluppo e nella ricerca di innovazioni e soluzioni in grado di far crescere la sua azienda che, oggi, conta una nuova warehouse proprio negli USA, a Naples, Florida.

Ma il GANA sarà anche l’occasione per presentare i successi degli ultimi mesi e non per ultimo, il nuovo ATS J, il Gigante della tempra. Il nuovo, grande, forno per la tempra di Mappi che proprio negli Stati Uniti sta ricevendo grandi consensi.

L’appuntamento per noi è al GANA il prossimo 2-5 Marzo. Per maggiori informazioni trovate un articolo approfondito sul nostro Mappi Mag, ed una sezione dedicata su sito mappi.us. Seguiteci su Facebook, Twitter, Linkedin per ricevere aggiornamenti in diretta sul GANA e la nostra avventura californiana.

About the Author