Logo-MAPPI
08
FEB
2016

Mappi a Baku Glass 2016

Posted By :
Comments : Off

banner-mappit-baku

Si terrà a Baku, in Azerbaijan, la prima convention dedicata al mondo del vetro per l’area caucasica e del Mar Caspio. Mappi International sarà a Baku Glass, il prossimo 1 e 2 marzo, nell’Area Exhibition.

Inizia un nuovo anno e con esso un nuovo calendario denso di appuntamenti per il settore e le aziende che si occupano di produzione e trasformazione del vetro.

Un 2016 che prende il via con un evento che per la prima volta si terrà Baku, la capitale dell’Azerbaijan. Esperti, solution provider e fornitori si ritroveranno nel primo evento dedicato ai professioni del settore dell’area caucasica e del Mar Caspio.

Due giorni per incontrare le aziende, due giorni per fare business e parlare di nuovi progetti e delle nuove tecnologie entrate in campo. Un’occasione davvero unica che per la prima volta punta i riflettori su un’area commerciale in piena espansione.

L’Azerbaijan è sicuramente il paese in maggior crescita dell’area caucasica. Una nazione pronta al cambiamento e soprattutto ad aprirsi alle nuove tecnologie oggi disponibili sul mercato. Mappi sarà presente come ambasciatore del Made in Italy nel mondo, in una due giorni interamente dedicata all’incontro con le aziende ma anche all’approfondimento.

Durante le giornate di Baku Glass, aziende ed esperti, approfondiranno i temi legati alla produzione e alla trasformazione del vetro: dalla tempra, alla laminazione passano per la nanotecnologia, la tecnologia al LED ed il riciclo.

Temi importanti che troveranno spazio nei vari incontri organizzati dagli istituti di ricerca, dai professionisti e dalle università di tutto il mondo.

Per Mappi sarà fondamentale per presentare alle aziende il suo ATS J, il Gigante della tempra, l’ultimo nato in azienda in grado di temprare lastre 2700×6000. Un macchinario che può fare la differenza in un mercato in espansione come quello caucasico, in grado di assicurare grandi prestazioni con il controllo dei consumi.

About the Author