Logo-MAPPI
Mappi International fonda le radici della sua storia aziendale nel 1993. Un percorso lungo più di venti anni che l’ha portata ad essere un leader nella produzione di forni per la tempra del vetro piano. I suoi macchinari sono sicuri ed affidabili e sul mercato sono diventati un vero e proprio vanto del Made in Italy.”

Coraggio, parola importante di cui, oggi, non si comprende fino a fondo il significato. Deriva dal termine cuore ed è proprio da lì che parte per permetterci di affrontare sfide che mai avremmo pensato di poter trovare sul nostro cammino.

E’ la capacità, straordinariamente umana, di compiere azioni fuori dal comune, azioni straordinarie che spesso fanno impallidire gli scettici e i malfidati. Un potere che spesso ignoriamo di avere e senza il quale non potremmo raggiungere i risultati che ci eravamo prefissati e, soprattutto, ottenere la soddisfazione e la felicità. “Stai attento!”, ci gridavano contro con la paura che qualche nostre gesto sconsiderato potesse causarci del male. Ma c’è un filo sottilissimo che divide il coraggio dall’incoscienza e questo si chiama: esperienza. Con il filo dell’esperienza, la stesso che cresce piano piano e matura con il tempo, possiamo, con coraggio, superare gli ostacoli sul nostro cammino.

Lo sa bene Nancy Mammaro, Ceo & Founder di Mappi International, che di coraggio e di esperienza maturata negli anni è esperta. Senza di essi l’azienda che guida non avrebbe registrato i successi degli ultimi anni ed oggi non sarebbe qui a raccontare la sua storia. Una storia fatta di ricerca, qualità, competenza che hanno spinto l’azienda oltre i limiti prefissati. Sono tante e diverse le aziende che hanno creduto in questi che sono i valori fondanti dell’azienda che dal 1993 non smette di essere ambasciatrice del Made in Italy del mondo.

Avendo dalla loro parte un team straordinario e tanta professionalità per Nancy Mammaro e Mappi International è stato facile avere coraggio e lo spirito giusto per investire ancora su sviluppo e ricerca nonostante il momento storico che stiamo vivendo. La stessa che ritroviamo in ogni prodotto di Mappi International e su cui hanno fatto affidamento più di trecento clienti in tutto il mondo. Tante e nuove saranno le sfide che nel prossimo futuro Mappi International dovrà affrontare.

Abbiamo bisogno del vostro sostegno, per quanto riguarda il coraggio, quello, non ci manca.